venerdì 5 ottobre 2012

Mi ri-porto via....

Sapete una cosa??? Mi manca questo blog... e mi manca per una serie infinita di motivi, personali e non.. importanti e non.. mi manca.. punto!

Non ho mai pensato anche solo per un istante di cancellarlo, di eliminare le prove di questa piccola parte di interiorità, che a fatica anni or sono, mi sono ritagliato nel web e che mi ha dato la possibilità di incontrare virtualmente persone sprendide, conoscerle in alcuni rarissimi casi, e usufruire delle loro bellezze.. interiori, lessicali... virtuali!!

Nulla, rimpiango.. di questo blog... e per questo, tr ai miei mille impegni, vorrei riabilitarlo.. metterlo in "terapia" per farlo nuovamente camminare con le sue gambe.. imboccarlo, presentarlo a parenti e amici.. ri-presentarlo a tutti coloro che  S I N C E R A M E N T E lo hanno seguito.

Voglio farlo, in controtendenza a tutti i social che hanno decretato la morte del blog, e all'interno dei quali anche io sono entrato, soprattutto perchè IO, ho dato la vita a questa creatura per un senso di libertà che mi pervade, per quel qualcosa che tutti, forse provano in misura diversa, ma che in pochissimi riescono ad ascoltare, soddisfare, lasciare che emerga... quel qualcosa che ha il nome di LIBERTA' !! Si, proprio libertà.. libertà di scrivere, pensare, dire fesserie, incazzarsi, obiettare, volare... viaggiare... portarsi via... portarsi via... esattamente!!

Ci proverò... !!

1 commento:

JANAS ha detto...

Beh oggi parlando dei tempi del blog, e ricordando gli amici di questo meraviglioso spazio virtuale dove i nostri pensieri e frammenti di vita, si sono incontrati, mi sei venuto in mente, e sono quindi passata di qua, per lasciarti un saluto. Anche io mi sono rifiutata di chiudere il blog anche se lo trascuro non poco, ma ecco vedi? Poi ogni tanto qualcuno passa. :)